sabato 5 maggio 2018

Io ho un libro sul silenzio che quando lo apri cadono le parole e poi le devi raccogliere ma non ti ricordi mai l'ordine esatto e le rimetti sul foglio un po' come capita e alcune le butti via di nascosto. Ho anche tanti libri sui miti che raccontano storie tremende e bellissime. Quelli se vuoi li lascio tutti a te che sei il mio 💟 e me li ricordi tutti i giorni che guardo attraverso lo spioncino dei tuoi occhi 
per vedere  cosa combina di bello l'universo.
Poi ho un libro  che non ho mai mostrato a nessuno.
Dentro c'è il mio, il tuo, il suo, il nostro e il vostro futuro a forma di lancia che conficca.
Quello non lo guardo mai neppure io se no poi non so che fare.
Alla fine ho il primo libro che ho letto. Dentro c'erano solo consonanti. Le vocali le ho aggiunte io mentre camminavo per il mondo.
Anche questo ti regalo
perché tu mi hai portato la scatola dei colori.


Nessun commento:

Posta un commento